Malformazione artero venosa

Salve,ho già scritto nel reparto della neurochirurgia ma pultroppo non sono riuscita a ricevere alcune risposte e quindi volevo porre a voi alcune domande.Riassumendo,dopo due anni di "mancamenti"ho avuto una crisi morfeica e durante il ricovero mi è stata riscontrata una voluminosa malformazione artero venosa temporale sinistra di 4,2cm.Ho sentito diversi ospedali i quali tutti mi hanno risposto che vista la posizione,grandezza e altri fattori escludono a priori di poter fare qualche tipo di cura.Per l'epilessia sono coperta dal medicinale Keppra che per ora non mi ha più fatto avere nessun tipo di crisi.Io volevo chiederVi gentilmente:con la malformazione artero venosa che dovrò tenere così posso giudare?se un domani volessi avere una gravidanza(ho già chiesto anche nel reparto ginecologia)la devo escludere a priori o se sotto stretto controllo potrei affrontare questa cosa?con i problemi che mi sono stati riscontrati posso aprire un'invalidità?e con questa potrei avere un lavoro in ditte grandi?perchè attualmente lavoro però mi trovo spesso in ufficio da sola e la paura che possa succedere qualcosa c'è spesso.Sò che magari non potrete rispondermi a tutto visto che non avete gli esami specifici sotto mano e Vi chiedo scusa per i continui consulti che chiedo in vari campi ma mi piacerebbe avere dei chiarimenti per poter sapere come gestire questa cosa che mi è stata trovata.Grazie infinite.Buona serata
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Chiederò ai miei amici neurochirurghi. Le Scuole mediche e chirurgiche hanno ognuna un suo protocollo.
Sono incompetente ma cm 4.2 non mi sembrano tanti.
Cercherò su Internet e poi chiederò agli amici.
Lei chieda ad un medico-legale se può guidare e gli racconti se ha il presentimento della crisi (aura).
L'acronimo per cercare è MAV o fistola artero-venosa.
Al giorno d'oggi c'è sempre un Giotto più bravo di Cimabue.Comincio la ricerca di Giotto.

Dr. Serafino Ciancio

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio infinitamente Dr.Serafino Ciancio. Io avevo scritto nel reparto neurochirurgia(non sò se riesce a vedere)e in quella sezione ho scritto bene tutti i dettagli che mi sono stati rilasciati dopo il ricovero e dopo l'angiografia.Se devo rigirarle qualcosa per i suoi amici neurochirurghi mi riferisca senza problemi.La ringrazio tantissimo per l'aiuto e la ricerca che vuole fare e se ci fossero problemi o impossibilità non si preoccupi,non vorrei darle tanto disturbo o toglierle del tempo personale.Buona giornata
[#3]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
LO STAFF CONTROLLI SE IL MIO COMPORTAMENTO é ACCETTABILE
GRAZIE.

Non so se è deontologico, ma preferisco rischiare una atto contro la deontologia e ubbidire all'imperativo morale.
Si rivolga all'università di Modena che dispone di attrezzature sofisticate e ha già operato persona da me conosciuta.
Non è questione di abilità del Neurochirurgo ma della disponibilità di strumentazione.
Dio mi perdoni se ho peccato contro la deontologia.
Non so decidere diversamente.
Buona fortuna.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Scusi tanto per la mia incomprensione,ma Lei mi consiglierebbe di provare a sentire l'università di Modena che possedendo delle attrezzature particolari potrebbe trovare una soluzione al mio problema fisico?
Grazie infinite e le auguro una splendida giornata