Probema grave occhi

salve, inizio a preoccuparmi veramente ora..sono un ragazzo di 31 anni e da qualche anno ho notato un cambiamento nel mio occhio sinistro. la palpebra superiore sinistra è sempre + gonfia dell'altra. inizialmente credevo fosse causato dalla sinusite cronica che da sempre soffrivo, ma il 5 luglio di quest'anno mi sono operato. per il primo periodo successivo all'intervento,avevo notato dei discreti miglioramenti ma con l'avanzare dei primi freddi la palpebra è tornata a gonfiarsi ugulmente. nelle ultime settimane ho provato anche a dare la causa al molare superiore sx che da tempo mi porta dei disturbi a livello gengivale giusto sopra il seno nasale sx.
ora, il mio problema più grande è che da qualche giorno è l'occhio destro a preoccuparmi seriamente, si stà gonfiando o meglio sembra sbarrato come se lo tenessi più aperto possibile. se può essere d'aiuto ho fatto alcune foto, si vede nitidamente la differenza che ho elencato poco fà. cosa devo fare? devo rivolgermi al pronto soccorso?..vi prego aiutatemi a capire se è una cosa grave..grazie per ora!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
niente pronto soccorso
ma una valida visita specialistica oculistica ed otorino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013