Sviluppatori del pene

ho letto su INTERNET di diverse aziende che vendono dei prodotti che agendo sulla trazione o esercizi simili ( non so essere più preciso) stimolano la moltiplicazione delle cellule del pene garantendo un aumento del corpo in tempi di tre quattro mesi senza intervento chirurgico. C'è qualcosa di vero in questa notizia oppure è la solita trovata per fregare dei soldi ? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
certo che c' è qualche cosa di verio: i soldi (e non pochi) che deve pagare. Vedo comunque che con la classica sarda sagqacia se ne era mezzo accorto.