Magnetoterapia e tromboflebite

Gentili D.ri, volevo chiedervi un consulto relativo a mio padre 75enne affetto da tromboflebite,in cura con coumadine ormai da diversi anni nella dose di 3/4 di pasticca al giorno e uso di calze elastiche costantemente.
Ora per problemi cronici al ginocchio ed alla schiena, egli vorrebbe ricorrere alla magnetoterapia, volevo sapere se la magnetoterapia può avere delle controindicazioni per chi soffre come lui di tromboflebite

Ringrazio anticipatamente per le Vs. risposte
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

si affidi all'ortopedico di fiducia il quale dopo la visita potrà decidere sulla terapia più appropriata visti i problemi locali e quelli generali.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale