La motilita' degli spermatozoi,la necessita'

salve dott.,
ma cosa intende con esattezza x
l'anno Trascorso invano alla ricerca di una gravidanza, testimoonia,aldila' dei numeri e percentuali espressi dallo spermiogramma , deficitari per quanto riguarda la motilita' degli spermatozoi,la necessita' di eseguire una visita andrologica che ottimizzi il fattore maschile della coppia.
ci dobbiamo preoccupere? è molto grave?
mi puo spiegare , mi sto preoccupando tantissmo
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile Signora,

rispondo io perchè penso di poter ben interpretare le informazioni già ricevute dal collega Izzo dicendole che quadri clinici seminali particolari come quello di suo marito non possono essere ben capiti e soprattutto risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire il problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto quindi bisogna fare una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo con specialità in patologia della riproduzione umana.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/