Colazione e colite

Si può bere orzo (il famoso orzo fatto alla moka...) con la colite per colazione?
Soffro di colon irritabile e ho seri problemi quando arriva il momento "colazione".
Cosa è consigliato e cosa no?
Biscotti? Pane? Marmellate? Aiuto!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in casi come il Suo, una colazione costituita da bevanda d'orzo con biscotti secchi o fette biscottate (eviti i prodotti integrali) con marmellata (senza burro) è l'ideale.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!