Bruciore al polpastrello

Buongiorno, non so se sono nella sezione giusta.
Da dieci giorni a questa parte il polpastrello del pollice della mano destra mi brucia...non è un dolore costante, ma si ripete spessissimo.
come se qualcuno mi stesse scottando con la fiamma di un accendino..qualche secondo poi passa..poi si ripresenta dopo qualche minuto.
Non ha temperatura, ne colore, ne dimensione diverse dalle altre dita.
Non so che fare.
Ho addirittura pensato che avendo un cellulare touch potesse avermi dato qualche problema, ma mi sembra strano.
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente e' una locale infiammazione, dovuta non certo al touch-screen, ma magari a qualcos'altro. Se non passa in breve tempo ci vuole una visita dal suo Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com