Analisi sangue e valori antihbs

Salve
ho appena ricevuto il responso delle mie analisi, tra sangue ed urinocoltura.
Riscontro dei valori al di fuori della norma: in primis il valore del ph delle urine che e' "5" a dispetto di un range da 5.5 a 6.5
In secondo luogo il valore degli Anti-HBs: mUI/ml 38.70 (range indicato fino a 7.99)
Da cosa dipende e che cosa indicano questi valori?
Ho avuto un paio di anni fa una manifestazione di herpes zoster e ipotizzo che la reazione immunitaria possa essere in qualche modo correlata a quel fenomeno.
Gradirei delucidazioni e chiarimenti in merito.
Grazie gia' da ora per il tempo dedicatomi.
In attesa di una vostra risposta, porgo i miei piu' cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Visto che ha 22 anni molto probabilmente gli anticorpi dipendono dalla vaccinazione anti epatite B , per cui è immunizzato; il ph delle urine va bene

Un saluto

A. Baraldi