Rapporti sessuali dopo colecistectomia laparoscopica

Salve sono una ragazza di 20 anni è ho subìto un intervento di colecistectomia laparoscopica il 4/11/2010, a questo puinto, dato che non trovo informazioni in rete e mi capirete se non posso chiederlo ai miei medici in presenza dei miei genitori, vorrei sapere dopo quanti giorni posso ricominciare l'attività sessuale.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non esiste una regola. Se si sente bene, in linea di massima anche subito.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it