Capelli dopo chemioterapia

Ho 49 anni ed ho terminato i 6 cicli di chemio (dopo asportazione utero e ovaie)9 mesi fa. I capelli mi son ricresciuti da 5 mesi ma sono sottili e la velocità di crescita non è quella di prima delle chemio. Cosa posso fare? Grazie! Tiziana
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,

DopO la chemio i capelli possono ricrescere subendo un danno nella crescita a partire dalla ricostituzione a livello del follicolo pilo-sebaceo.

Sicuramente dopo una visita dermatologica che la invito a fare, si potrà scegliere per lei la migliore terapia atta a migliorare e riaccelerare una miglior ricrescita.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it