Crema emal

Gentili Dottori ,
da circa 2 anni sotto consiglio del mio andrologo faccio uso di crema Emla per una ipersensibilità del glande trovandomi molto bene.
Più di un mese fa mi sono sottoposto ad un intervento di fernuloplastica mi ha operato un chirurgo(collega del mio andrologo)l'ultima visita l'ho fatta la settimana scorsa ed era tutto nella norma ,volevo chiedervi:
essendo passati molti giorni dall'intervento posso tornare ad applicare crema emla? dopo l'assorbimento rimuovo il tutto con acqua , è possibile ricevere rapporto orale o posso creare fastidio alla mia ragazza?
un utilizzo prolungato per esempio di anni, della suddetta crema mi può creare problemi in futuro?
come vi ho anticipato prima , ad operarmi è stato un collega del mio andrologo , essendo fuori città per questioni personali. Il giorno dell' appuntamento è fissato per il 19/11/10, vorrei riprendere la mia vita sessuale e tranquillizzarmi circa l'utilizzo della crema perciò le mie domande.
Conosco bene il sito e so che la vostra professionalità e le direttive imposte non permettono di dare terapie, vorrei solo delle riposte per placare i miei dubbi per poi incontrare il mio andrologo.
Grazie e COMPLIMENTI per il lavoro svolto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se tutto è rimarginato siamo a posto, necessario controllo postoperatorio de visu. In ogni caso l' ipersensibilità del glande deriva fa fenomeni infiammatori, psicogeni o prostatici. Bisogna curare la causa, in tal modo modo da non avere bisogno di farmaci sintomatici come quello che sta usando. Il quale è stato creato per uso assolutamente sporadico, non continuativo ed ignoti sono gli effetti a lungo termine.
[#2]
dopo
Utente
Dr. Giorgio Cavallini,
il controllo postoperatorio sarà fatto il giorno 19 dal mio andrologo e visti i suoi consigli valuterò il proseguo della crema sopraindicata . Le vorrei fare un ultima domanda è sono sicuro che lei mi capirà benissimo.
Dopo più di un mese di forzata e dovuta astinenza vorrei riprendere una normale vita sessuale , fino al 19 utilizzerò ancora crema emla e vorrei sapere: se può creare fastidio alla mia ragazza in caso di rapporto orale? (ricordo che, la rimuovo con acqua dopo completo assorbimento)
Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
basta rimuoverla. e non accade nulla-.