Donare il sangue dopo intervento

Gentilissimi medici,
volevo chiedervi un consulto, poichè altrove non ho trovato risposte...
Il 4 ottobre ho sutito un intervento di odontostomatologia, ho tolto i 4 denti del giudizio con anestesia totale e ricovero in ospedale, senza nessuna complicazione. Volevo chiedervi quando potrò donare il sangue, poichè è da tanto che vorrei farlo ma non ho mai avuto occasione, adesso però non so quanto dovrò aspettare prima di poterlo donare. sapete dirmi quanto tempo devi attendere?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Normalmente e' necessario attendere 6 mesi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com