Non ha quella forma normale che tutti anche se in modo diverso hanno

salve, il mio fidanzato ha i testicoli piccoli, non ha quella forma normale che tutti anche se in modo diverso hanno...questo può portare dei problemi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
se sono molto piccoli potrebbero funzionare poco, e pertanto essere causa di infertilità pertanto per verificare convine fare una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettrice,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Quarto che mi ha preceduto, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su problemi di tale natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto,lui però ha 28 anni non è un adolescente nella fase della pubertà..se solo parlo con lui di questa mia preoccupazione (cioè di non poter essere fertile) lui cambia discorso, come posso fargli capire che sarebbe meglio una visita?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gli dica che, come lei fa dei normali e periodici controlli ginecologici, è bene anche per gli uomini sentire un parere e confrontarsi con un esperto andrologo.