I profilattici sottili estralubrificati di marca quanto sono sicuri?

I profilattici sottili extralubrificati di marca quanto sono sicuri?
Il rischio di rottura è maggiore rispetto agli extralubrificati regolari?

Stiamo avendo i primi rapporti in "tarda età" (entrambi over25) e purtroppo la mia ragazza soffre un po di secchezza ed non può prendere la pillola xchè interferisce con gli antidepressivi....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

per queste informazioni specifiche di tipo tecnico e commerciale solo il suo farmacista può darle delle indicazioni precise e mirate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta ma ^_^ NON credo che il mio farmacista ne sappia molto di palloncini ^_^
mha mi fido del sito della marca produttrice a questo punto... e magari ne testo uno testo prima di usarli sul serio..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Saggio il suo atteggiamento pratico ma non sottovaluti le informazioni specifiche che può avere il suo farmacista.