Pillola e zitromax

Buongiorno a tutti, per ora ho visto che la parte di ginecologia è occupata. Ho bisogno di chiedere un consulto perchè sto andando in ansia. Come mai sulle iterazioni tra Zitromax e Pillola c sono pareri discordanti? Io lo sto prendendo e nel contempo prendo yasminelle. Si riduce l'effetto?? Oggi pomeriggio chiamo il ginecologo per sicurezza ma volevo chiedere anche a voi. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
tranquilla nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi