Guarire con omeopatia dal cancro

salve, mi hanno diagnosticato un tumore alle ossa. ho fatto radio e chemio. nessun risultato. a questo punto ho detto basta e ho iniziato a riporre molta fiducia invece nell'omeopatia come possibilità di cura, grazie anche ad alcuni articoli trovati in rete. sto seguendo alcune indicazioni in questo senso. volevo sapere se è possibile guarire con queste terapie anche se la medicina ufficiale ha fallito con le terapie 'tradizionali'. mi hanno consigliato anche di provare le ultimissime cure negli ospedali di Cuba, mi sembra di aver capito con gli scorpioni. avete qualche notizia in merito sull'affidabilità di queste cure?
grazie per i consigli.
un'ammalata che vuole a tutti i costi guarire
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61

Non c'entra nulla l'omeopatia. Si tratta dell'Escozul
venduto come antidolorifico e antidepressivo,
mentre è in corso (in fase 3) la sperimentazione contro il cancro.

Provi a rileggere gli ultimi consulti su questo sito

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/173369-escozul.html

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/179152-escozul-tarceva-e-terrorismo.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. la mia domanda era però 'doppia': oltre alla questione dello scorpione, volevo capire se le cure omeopatiche possono dare qualche risposta e ci sono dati affidabile su eventuali guarigioni dal cancro attraverso l'omeopatia.
grazie mille ancora per le deludicazioni che potrà fornirmi
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Io non ne conosco dati affidabili e non credo che si possa affidare la propria vita ad
>> anche ad alcuni articoli trovati in rete>>.

Comprendo bene il senso della sua ricerca e se trovasse Lei le risposte che sta cercando sarei il primo a gettare
il bisturi nel cestino per dare un svolta alla mia professione.

Sin qui di documentate ci sono alcune guarigioni classificate come "inspiegabili" (e chi se ne frega se non c'è spiegazione !!!)

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/74-la-mente-il-cancro-il-misterioso-effetto-placebo-e-le-guarigioni-inspiegabili.html

Conclusioni :
faccia la terapia nella quale....HA FEDE !

Tanti auguri
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE INFINITE DELLE SUE PAROLE
[#5]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

confermo totalmente quanto affermato dal collega su omeopatia e cancro;

aggiungo che ad oggi l'utilizzo della medicina non convenzionale (omeopatia, omotossicologia) ha un riscontro positivo sul controllo degli effetti collaterali spiacevoli delle terapie accreditate.

Cordialmente