Vista

buon girno.sn un ragazzo di 19anni..da 2 mesi.da qnd ho preso l'helicobatter pylori,quando cammino e guardo x terra e alzo lo sguardo vedo delle linee ke svolazzano davanti al mio sguardo,sono sottili a zig zag..poi quando guardo il cielo vedo dei pallini piccoli cm se stesse nevicando..è normale???..cosa può essere i medinali x combattere l'helicobatter ke mi indeboliscono???io porto gli occhiali da riposo solo quando leggo o guardo la tv..ma prime dei medicinali nn ho mai visto queste linee comparire..grazie dell'eventuale risposta..arrivederci..
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, è probabile che se tratti di miodesopsie (corpi mobili vitreali) beva tantissima acqua, comunque è sempre consigliabile un controllo oculistico.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
grazie ancora della risposta..allora andrò a fare una visita..l'ultima domanda può exere causato dal cervello quello ke ho???i medicinali mi hanno indebolito tutto..
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
No, non credo.

Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
buon giorno...sono andato a fare la visita oculistica...mi hanno detto che l occhio è pulito nn c'è niente..l'occhio in cuoi vedo quelle linee è il destro perchè e quello più debole che ci vedo di meno...cosa dovrei fare??????bere tanta acqua e basta?????grazie dell eventuale risposta arrivderci...
[#5]
dopo
Utente
buon giorno...sono andato a fare la visita oculistica...mi hanno detto che l occhio è pulito nn c'è niente..l'occhio in cuoi vedo quelle linee è il destro perchè e quello più debole che ci vedo di meno...cosa dovrei fare??????bere tanta acqua e basta?????grazie dell eventuale risposta arrivderci...
[#6]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Certamente, beva tanto e stia tranquillo.

cordialmente
[#7]
dopo
Utente
grazie mille..arrivederci