Febbricola da un mese ragazzo 22 anni

Gentili dottori, mio figlio da circa un mese ha una febbricola persistente che si ferma sui 37°C generalmente verso sera. Il medico di base ha prescritto le analisi da cui risulta tutto nella norma. Stamani ha avuto uno svenimento subito dopo aver urinato ma il medico sostiene che sia stato un abbassamento di pressione. Vorremmo risolvere questo problema che come ho detto sopra dura da circa un mese e che fa stare il ragazzo in uno stato di debolezza fisica generale. Il medico ha prescritto solo integratori multivitaminici.

Chiedo a voi consiglio su quali altre indagini fare.

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Picciurro Biochimico clinico 20 2
Le febbricole serotine quelle cioè che si presentano tipicamente la sera spesso costituiscono un sintomo preciso di una patologia di probabile natura infettiva.
Proprio per l'insidiosità a volte del germe responsabile nonchè della localizzazione nel nostro organismo codeste patologie possono presentare una sintomatologia sfumata nonchè latente.
Pertanto il mio vivido consiglio è quello di indagare in maniera opportuna mediante il consulto con uno specialista in medicina interna.

Cordialità