Condizioni di prelievo: edico direttamente in negozio

Salve io sono una commessa regolarmente assunta in un negozio di calzature il problema è che ques'anno il mio datore di lavoro per risparmiare sulle visite mediche ha ingaggiato un consulente di medicina del lavoro che ci manda il medico direttamente in negozio e che vuole effettuare il prelievo del sangue in magazzino, un luogo molto sporco e non lo trovo per niente adeguato ne sicuro ad un prelievo ,non abbiamo neanche un infermeria. Volevo sapere se era legale e se devo per forza farmi fare il prelievo in quelle condizioni igieniche poco sicure, premetto che avendo le vene molto piccole è molto difficile ogni volta fare il prelievo. Le richiedo cortesemente una risposta urgente dato che devo effettuare la visita tra 2 giorni
[#1]
Attivo dal 2004 al 2011
Medico del lavoro
Buon giorno, posto che bisognerebbe capire per quale ragione una commessa di un negozio di calzature sia sottoposta alla sorveglianza sanitaria in quanto essa è attivata solo nei casi previsti dalla legge e questo non mi sembra uno di quei casi, bisognerebbe poi capire perchè debba effettuare degli esami del sangue.
La risposta se sia etico o igienico effettuare il prelievo in negozio è sicuramente: NO.
Ma scusi la visita medica dove viene effettuata: sulle scatole?
Cordialmente