Utente 709XXX
Gentili Dottori,
siccome ho dovuto 4 mesi fa estrarre un premolare superiore, ora vorrei sostituirlo con un impianto. Sto facendo diversi preventivi abbastanza discordanti tra loro.
Secondo voi quale potrebbe essere una cifra ragionevole per un impianto osteointegrato + corona in ceramica appunto per un premolare superiore? Tra l'altro secondo voi sono già in ritardo per iniziare il lavoro per via del fatto che ho saputo che col tempo l'osso tende a ritirarsi? Grazie
[#1] dopo  
Dr. Sandro Compagni
24% attività
0% attualità
12% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2009
Per quantorihuarda i tempi, preferisco rientrare nell'alveolo a circa 40 giorni. Comunque il consiglio è di non aspettare troppo tempo.
Dei costri via internet non ne discutiamo, ma faccia sempre riferimento al suo dentista di fiducia.
Saluti
[#2] dopo  
Dr. Orazio Ischia
32% attività
0% attualità
16% socialità
MESSINA (ME)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2009
Il vero problema nella scelta di cui lei parla è solo quanto deve costarle?Allora credo che anche su queste pagine ci siano pubblicità di prestazioni del genere da lei richiesto a cifre per le quali potrebbe per lei essere interessante accettare.Ma se il suo problema è non avere problemi,allora forse è bene ricordare che un lavoro di qualità per definizione deve costare,perchè la qualità stessa è un costo.Cordiali saluti
[#3] dopo  
Dr. Sergio Formentelli
48% attività
20% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2006
Una "cifra ragionevole" è contenuta nella rilevazione statistica effettuata dall'ANDI su tutto il territorio nazionale, che ho reso disponibile sul mio sito.

4 mesi vanno bene, come andrebbero bene 40 giorni o l'inserimento contestualmente all'estrazione, o anche il differimento a 6 mesi.
Non troppi di più, comunque, perchè inevitabilmente succede quello che lei dice.

Non faccia la battaglia del prezzo, comunque, è una battaglia perdente e controproducente.
Ma se vuole farla, e se ama il rischio, i costi minori li potrà trovare in Cina, India, Marocco e Albania.