Lingua bianca e dolore

Salve Dottore
sono 2 giorni che la mia lingua è ricoperta da una patina bianca e avverto dolore sulla lingua e alle gengive. Ho dolore anche quando deglutisco. Il dolore è come un bruciore.
Non so se può essere la causa, ma sto attraversando un periodo di stress e sto avendo problemi di reflusso(con bocca amara, dolore alla bocca dello stomaco e bruciore lungo esofago)
Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
potrebbe trattarsi di stomatite da candida come di sintomi da reflusso gastroesofageo.
è raccomandata video fibroscopia di naso e gola.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore.
Di cosa si tratta? E' qualcosa di grave? E in cosa consiste l'esame che mi raccomanda e a chi devo rivolgermi?
Grazie mille