Fertilita e concepimento dopo chemioterapia

Buongiorno, sono stato operato ad agosto per un adenocarcinoma al Cardias e mi hanno effettuato una Gastrectomia Totale con Omenctomia e linfoadenectomia di 22 linfonodi. Ho iniziato a meta settembre la Chemioterapia che finiro la settimana prossima (meta novembre)! è stata di 4 Cicli di Taxotere Cispalito e Fluroracile.
Prima di iniziare la chemioterapia ma dopo l'intervento avevo tanti spermatozoi ma tutti tutti Morti, le pongo questa domanda secondo lei quanto dovro aspettare per rifare uno spermiogramma?e soprattutto quanto bisogna aspettare prima di Concepire? ci sono rischi?e secondo lei vista la situazione gia prima delle cure cosi (CAUSA DALL OPERAZIONE PENSO) ci saranno possibilita di avere un figlio?

la ringrazio
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le conviene aspettare tre mesi e rifare un esame.
sorprende che non le sia stato consigliato di conservare in banca dal seme i suoi spermatozoi prima dell'intervento.
quanto alle altre domande dovremo attendere i tre mesi.
ci faccia sapere.

cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net