Laser o luce pulsata?

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e il mio problema consiste nella crescita di peli nella zona del collo, tra la barba e i peli del petto. Il mio problema non è solo estetico dato che in quella zona la rasatura mi causa forti irritazioni con qualsiasi tipo di rasoio.
Ora vorrei chiedervi gentilmente se mi potete indicare quale sarebbe la soluzione migliore per poter eliminare questi peli. La zona da trattare non è molto estesa e i peli non sono foltissimi. Ho la carnagione chiara e i peli sono scuri, ma anche se ho sentito parlare di laser o luce pulsata vorrei sapere quale potrebbe essere la soluzione più efficace.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente la luce pulsata fornisce un elevata performance su questo inestetismo. Ne parli con il dermatologo comunque poiché e' sempre lui a scegliere il miglior trattamento e diffidi delle sedi non mediche.

Cari saluti.
Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente la luce pulsata fornisce un elevata performance su questo inestetismo. Ne parli con il dermatologo comunque poiché e' sempre lui a scegliere il miglior trattamento e diffidi delle sedi non mediche.

Cari saluti.
Dott. Laino, Roma