Igg e igm in gravidanza

Salve sono in cinta de 9 settimana,sono una ragazza di 32 anni,
ho fatto le analisi del sangue,tra cui TOXO, ROSALIA, HERPES,
Non riesco a capire le analisi,se sono positiva o se lo sono stata.
Grazie e buon lavoro

Riporto qui i risultati:
Risultati

TOXO IgG (metodo Elisa) 14.00
NEGATIVO <4
POSITIVO >8
DUBBIO: >4-<8

toxo IgM (metodo Elisa)NEGATIVO

ROSOLIA IgG (metodo Elisa) 36.00
NEGATIVO <10
POSITIVO >15
DUBBIO >10-<15

ROSOLIA IgM (metodo Elisa)NEGATIVO

CMV IgG (metood Elisa) 62.00
NEGATIVO <4
POSITIVO >6
DUBBIO >4-<6

CMV IgM (metodo Elisa) NEGATIVO

HERPES 2 IgG (metodo immunoenzimatico) POSITIVO

HERPES IgM (metodo immunoenzimatico) NEGATIVO
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
SALVE,
SEI VENUTA A CONTATTO CON TUTTE LE MALATTIE CHE RAPPRESENTANO E ADESSO SEI IMMUNE, I VALORI ALTI DI IGG IN QUESTO CASO INDICANO L'IMMUNITA' E GUARIGIONE.

SALUTI
TUTTO OK.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, anche perche precede quella del mio medico che vedrò in settimana, comunque adesso sono più tranquilla.

Salutti

Grazie