Frattura caviglia

Salve, ieri ho avuto un incidente (sono rimasto con la gamba fra due auto) e mi si è rotta la caviglia. Ho dolore anche al polpaccio e al ginocchio e sullo stinco ho un gonfiore e dei rossori, mentre sul collo del piede ho una sbucciatura. Secondo lei c'è bisogno di fare l'antitetanica?
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
innazitutto lei si deve far visitare il piede.
Sulla base della visita in cui si valutera' la situazione ossea e della cute si potra' decidere se eseguire o meno la vaccinazione antitetatica in relazione alla gravita' delle lesioni cutanee.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
il piede me l'hanno gia ingessato. in un primo momento ho rifiutato il ricovero e ilo dottore mi ha scritto su un foglio cosa dovevo fare (punture alla pancia, antitetanica etc.) poi la sera ho deciso di farmi ricoverare. Quindi il dottore mi ha rifatto il foglio ma questa volta non mi ha scritto l'antitetanica. Le ferite non sono profonde. Puo essere una dimenticanza o posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Puo essere una dimenticanza o posso stare tranquillo?

NON POSSO ESPRIMERMI PURTROPPO SENZA AVER MAI POTUTO VISITARE LA SUA CAVIGLIA.

Cordiali saluti.