Infertilita

Buona sera vorrei un consiglio se e' il caso di fare da parte mia degli accertamenti sui miei spermatozzoi visto che io e mia moglie non riusciamo ad avere il secondo figlio.Sono 4 mesi che abbiamo rapporti anche mirati ma non e' successo ancora niente. Premetto che mia moglie ha fatto una visita ginecologica e sembra essere tutto a posto,quindi presumo che il problema puo' essere mio.Cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
e la signora ha più di 35 anni è ora di fare accertamenti, se ne ha meno aspetti un anno, non miri i rapporti che peggiore l' infertilità: peggiora orgasmo e quindi quantità di eiaculato e aspirazione dell' utero dello sperma
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Grazie dottore della celere risposta mia moglie ha 34 anni quindi non e' ancora il caso di preoccuparci? Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Attualmente no Se non nasce nulla fra 6-7 mesi da collega.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Grazie di nuovo.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Certamente soprattutto se sono buone notizie.