Dolore inguine e gamba sinistra

Gentile dottore,
soffro di un dolore che inizia tra l'inguine e il fianco sinistro per arrivare fino al ginocchio. Ho eseguito radiografie al bacino, RMN alla colonna, ecografia addominale e non risulta nulla; dalla elettromiografia risulta sofferenza alle terminazioni nervose della gamba. Ho fatto 6 iniezioni di Orudis, 1 di Voltaren e qualche Muscoril ma dopo circa 20 giorni il dolore persiste in attesa che qualcuno degli specialisti consultati si pronunci con una chiara diagnosi e terapia. Ho 18 anni, sono alto 185 cm e peso 104 kg. Mi potrebbe indicare, cortesemente, altri accertamenti da eseguire? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi trascrivendo in sintesi i referti degli esami strumentali e riposti in specialità ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com