Ernia inguinale + calcoli alla coleciste

BUONGIORNO SONO UN RAGAZZO DI 37 ANNI. 3 GIORNI FA HO SUBITO UN INTERVENTO CHIRURGICO IN ANESTESIA GENERALE IN VIDEOLAPARO CON ASPORTAZIONE DELLA COLECISTE E RIPARAZIONE DI ERNIA INGUINALE SX (ERNIA CONGENITA CON IMPORTANTE IMPEGNI DI EPIPLOON NEL SACCO). DOPO QUANTO TEMPO RIUSCIRO' A RIPRENDERE UN ATTIVITA NORMALE? ATTUALMENTE NON RIESCO NEANCHE AD APPOGGIARE LA GAMBA SINISTRA PER TERRA. QUALE ALIMENTI MANGIARE IN QUESTE FASE?
GRAZIE A CHI MI VORRA CONSIGLIARE.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere non ci sono limitazioni dietetiche specifiche dopo questo intervento e l' attivita' fisica puo' essere ripresa dopo alcuni giorni. Ovviamente la valutazione soggettiva da parte del suo chirurgo puo' essere un po' diversa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it