Un mese mi escono ancora alcuni brufolini

Buon giorno egregi dottori sono un ragazzo di 19 anni e vorrei porvi delle domande e vorrei risposte in dettaglio:

Ho un acne papulo pustolosa media , e stò assumendo isotretinoina da 1 mese , e dp un mese mi escono ancora alcuni brufolini con pus, è l'effetto della cura?
quando mi escono questi brufolini con pus ci metto sopra crema al benzoil perossido e dopo di che viene una crosticina giallastra sopra il brufolo(sembra pus essicatto), faccio bene a metter benzoil perossido in crema su brufolini con pus? , dopo di che per migliorare le macchie rosse è meglio mettere tutti giorni la crema idratante? infine ho una crosticina da un ex pustola che non ho schiacciato è meglio idratarla mettendoci sopra la crema?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che, visto che è già in cura con l'isotretinoina ha già una sua terapia che va coadiuvata da una topica, necessariamente. La cosa migliore che possa fare è quella di rivolgersi al terapeuta che le ha prerscritto l'uso dei farmaci che assume: vedrà che è la persona migliore per chiarire i suoi dubbi.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD