Un calazio palpebra inf 3° interno

Salve sono un ragazzo di 26 anni il 29 ottobre mi sono svegliato con un gonfiore nella palpebra inferiore sono stato al pronto soccorso e l'oculista che mi ha visitato mi ha diagniosticato un calazio palpebra inf 3° interno con edema palpebrale e mi ha prescritto betabioptal unguento oftalmico 4 volte al di per 10 15 giorni. sono passati ormai 14 giorni il gonfiore si è tolto ma la pallina sotto l'occhio è rimasta ed'è ancora leggermente arrossata è il caso di farmi rivedere? cosa mi consiglia? perche la dottoressa mi ha detto che se non si sarebbe tolto entro 14 giorni era da rimuovere chirurgicamente. grazie saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
buonasera, puo provare ancora per qualche settimana a fare degli impacchi con acqua calda, se non passa è pensabile l'opzione chirurgica.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, allora proverò a fare degli impacchi con acqua calda. saluti