Del sangue

ho ritirato oggi le analisi del sangue (sono incinta) nella sezione dell hiv c'e' scritto
hiv1/hiv2 metodo immunoenzimatico esito :assenti. Ma nella sezione valori normali c'e' scritto che deve essere negativo...Che significa? per esempio nella sezione del vdrl o del citomegalovirus c'e' scritto esito negativo ..valori normali negativo....posso stare tranquilla o significa qualcosa?grazie mille ma sono in ansia
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Stia tranquilla, è tutto nella norma. Significa che non sono stati rilevati gli anticorpi correlati ad HIV.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla