Estinette, mylicon e colite

gentili Dottori, avrei bisogno di un consulto urgente a proposito dell'assunzione di estinette (da anni, con una sola interruzione 7 mesi fa) e del concomitante utilizzo di mylicongas, enterogermina, zoloft per episodi di attacchi di panico e disturbo d'ansia.

la domanda è questa: sono alla 3^ compressa del blister, ho crampi all'addome inferiore probabilm a causa della colite. il simeticone e gli altri farmaci sovraindicati interferiscono con la copertura contraccettiva? devo usare protezioni nei rapporti o assumere ulteriori compresse entro le 12 ore dall'assunzione ravvicinata di estinette e mylicon ecc? spero di essere stata precisa nonostante la mia preoccupazione. grazie mille!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi