Vita sperma sul glande

salve,
volevo sapere quanto dura lo sperma rimasto sul glande.qualche sera fa io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto, per me la prima volta, ha messo il preservativo ma non si è la lavato. la sera seguente l'abbiamo rifatto, all'inizio senza perchè voleva vedere se non mi facesse male, poi ha visto che non mi faceva male e ha cosi messo il preservativo. Però sono preoccupata perchè siccome non si era lavato e all'inizio e entrato, e magari e rimasto qualcosa sono un pò preoccupata.quanto dura lo sperma sul glande? c'è il rischio di rimanere incinta??
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
che rimanga incinta così è molto improbabile.
strano che in 24 ore il suo ragazzo non abbia avuto occasione di lavarsi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
ha perfettamente ragione, la prossima volta lo farò lavare. lui si è solo pulito con la carta poi ha fatto pipi e basta. Io essendo per me la prima volta ero preoccupata o visto questo sito e mi sono permessa di fare questa domanda. quindi è improbabile?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
già...
[#4]
dopo
Utente
grazie per la sua attenzione! la ringrazio!!