Vari prodotti omeopatici che mi ritrovo in casa

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gent.li Dottori,
solo voi mi potete aiutare. Nel passato mi sono avvalsa a volte della medicina naturale/omeopatia.
Il problema è che ora mi trovo in casa dei prodotti, anche non aperti, a lunga scadenza, ma che non so come utilizzare.
Ecco l'elenco:
- DYNAMIS UNDA gocce
- TARASSODREN della CENTOFIORI capsule
- ARNICA MONTANA granuli
Inoltre vorrei sapere se sono rimedi che posso utilizzare in qualche maniera anche per il mio bimbo di 3 anni.
Utilizzo anche l'OSCILLOCOCINUM in granuli per il bimbo ma il farmacista non mi ha mai saputo dare una posologia precisa.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente e' comprensibile la sua difficolta' a ricordare i motivi per cui le sono stati prescritti questi rimedi ,poiche' e' una cosa che capita piuttosto frequentemente e' utile consultare il Medico che ha prescritto e tenere un'agenda dei rimedi ;uso e posologia,
mi scuso se la risposta e' evasiva ma non posso essere piu'
preciso. Saluti

Dr. francesco caccioppoli