Possibile infezione nella bocca!

Buonagiornata,
Sono una donna di 45 anni che da 2 giorni riscontra problemi alla lingua e alla gola. Sulla mia lingua si sono formate da 3 giorni delle "bolle". Quando la lingua viene a contatto con qualcosa mi brucia. La gola mi fa male quando ingoio e parlo!
Vorrei avere un consulto al piu presto. Grazie in anticipo a tutti!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sembra una sorta di infezione o magari una semplice ipersensibilita' della lingua e del cavo orale. E' necessario vedere pero' come stanno realmente le cose prima di iniziare l'eventuale terapia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com