Vertigini e nausea

Buongiorno,
sono una ragazza di 20anni e le scrivo perchè ieri sera ho avuto forti vertigini e nausea.
Attualmente sto prendendo un antibiotico per curare otite e tonsillite, può essere che abbia la labirintite??
Secondo lei visto che oggi non c'è la mia dottoressa dovrei recarmi al PS?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Darle un consiglio è veramente difficile poiche' le cause possibili di vertigini e nausea sono molte e di varia gravita'.La labirintite è un termine inflazionato ,qualche volta anche dai medici, ma in verita' solo una piccola parte delle vertigini e' dovuta ad essa.Saluti

Paolo Carnevali