Soffro di eiaculazione precoce

buongiorno dott......ho 24 anni e soffro di eiaculazione precoce...lunedi ho la visita dall andrologo...ieri purtroppo non ho fatto una buona figura....sono uscito con una ragazza nuova e quando sono arrivato al dunque son son riuscito ad avere un erezione forte.....mi eccito vado in erezione pero se mi sconcentro un attimo tende subito a scendere......non ero cosi prima...sara perche nella mia testa ho paura di eiaculare subito e cerco di bloccarmi?anche perche ero due anni che con l altra partner faccevo sesso senza piacere proprio perche eiaculavo subito.....ho perso un po la voglia di sesso.....cosa posso fare?ce qualcosa che puo aiutarmi?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la diagnosi è fondamentale: se il suo problema è su base organica allora si cura la malattia che ha generato il problema (malformazione del pene, infiammazione),
o se è psicologica vi sono farmaci o terapie psicologiche. Detto questo, proceda in base alle indicazioni ricevute, che di qua non possiamo fare.