Sperma esterno vagina

Buonasera,
la domanda che vorrei porre è questa: durante l'eiaculazione, alcuni schizzi di sperma sono andati a finire sulle gambe della mia ragazza che era seduta accanto. Non ci siamo resi conto se era andato a finire anche sul pube ed eventualmente sulle grandi labbra o la vagina. Lei è corsa subito a lavarsi. E' possibile che lavandosi sia capitato che lo sperma sia arrivato in vagina provocando una gravidanza? O nel caso in cui lo sperma sia finito sulla vagina (cosa che escluderei quasi sicuramente),ci sono probabilità che rimanga incinta?
Vi ringazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Catro signore,
assoluitamente difficile, e quasi impossibile gravidanza in tale sistema.
[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la tempestiva risposta. Quindi lei mi dice che con uno schizzo finito sulla vagina è difficile una gravidanza? E c'è una probabilità che, andandosi a lavare, questo finisca internamente aumentando il rischio?
Grazie ancora per la disponibilità.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55