Gli hanno diagnosticato un tumore alla prostata

Buongiorno,
scrivo in merito alla situzione di mio padre.....gli hanno diagnosticato un tumore alla prostata....a febbraio...e da allora sta seguendo una terapia ormanale....a breve la radioterapia,,,,sta il fatto che da qualche giorno dice cose...non è molto lucido.....Cosi dopo aver segnalato questo al dottore dell'ospedale,presso cui sta da 14 g, gli ha richiesto una tac al cranio...Questo è il referto:
Immagine rotondeggiante di addensamento osseo di circa 6ml situato anteriormente nel contesto dell'osso frontale di X di NND: eziologia ripetitiva?
Non alterazioni densiometriche focali a carico dei tessuti encefalici.
L'urologo ci ha detto che si tratta di una metastasi al cervello,L'oncologo invece ha detto che non si tratta di cio...A chi dobbiamo credere??? sta il fatto che non mi fermero ad ascoltare le diagnosi incerte di alcuni dottori.
Aiutatemi a capire,
grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

senza dubbio è opportuno chiarire ogni dubbio mediante una RMN dell'encefalo ed una scintigrafia ossea total body.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/