Occhi rossi e bruciore

Buongiorno, da un bel pò di tempo ormai ho problemi agli occhi.Nel 1996 sono stata operata agli occhi non con la tecnica laser ma con bisturi e sono sicuramente diventati più sensibili ma ormai da diversi mesi, mattina, pomeriggio o sera non importa, si arrossano e prudono. Dopo una visita specialistica mi hanno dato: Tobradex (1goccia x 4 volte al di) e lacrime artificiali. Dopo una settimana di cura tutto è passato ma dopo due giorni ricomincia tutto da capo. Ho 36 anni e sono in menopausa precoce da due, prendo tutti i giorni una pillola per questo (Premia 0.30mg), inoltre quest'estate ho avuto reazioni allergiche "esagerate" a punture di zanzara e vespa...non so se può centrare qualcosa.
Grazie F.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signora
la cosa migliore e' curarsi per un periodo di tempo piu' lungo e dopo una approfondita diagnosi....
a trento e' molto bravo il dottor VITTORIO CESARO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il consiglio che seguirò sicuramente e per il nome del dottore che potrebbe essermi utile.

Grazie ancora e buona domenica F.