Braccia e gambe ma senza avvertire alcun prurito

Salve sono una ragazza di 24 anni. due settimane fa al mio risveglio mi ritorovo piena di piccoli puntini rossi sulla pancia, braccia e gambe ma senza avvertire alcun prurito. Mi reco dal mio medico e mi prescrive il bentalam e lo zirtec da prendere. Dopo circa una settimana l'aspetto della cuta sembra migliorare, dopo qualche giorno dalla sospensione della cura inizio a soffrire di un pruprito persistente su tutto il corpo, tutto il giorno. Ho già prenotato una visita dal dermatologo ma volevo il parare di più esperti. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Le cause di prurito possono essere innumerevoli, fare una diagnosi on-line, senza un'osservazione diretta delle lesioni ed un'anamnesi accurate è impossibile. Consulti il suo dermatologo, che di certo saprà come affrontare il problema e prescrivere delle indagini accurate.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi