Un dito sembra attenuarsi il fastidio

salve, è da un anno che ho un dolore lieve come un fastidio permanente ad una costola anteriore sinistra( la terzultima) che si accentua quando sono disteso a letto,e ho notato che si è anche un po defotmata e si sente una lieve sporgenza al tatto, esercitando una lieve presstione con un dito sembra attenuarsi il fastidio... ho fatto i raggi al torace e il mio dottore di base mi ha detto che non ho niente, ma il fastidio persiste, da due mesi in qua mi sta succedendo anche alla terza costola sempre sinistra anteriore....
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

il fatto che la radiografia sia risultata negativa è un ottimo segno; in caso di dubbio ulteriore e vista la persistenza dei sintomi, può eventualmente decidere di approfondire ulteriormente con una RMN con studio mirato delle costole.

Cordiali saluti

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home