Bruciore - dolore

Salve,
da alcuni mesi ho una sorta di dolore ad una distanza di due dita a sx dal pene.
A volte il fastidio è molto forte e devo fare pressione con due dita con piccolo massaggio per cercare un minimo di sollievo.

Molto molto sporadicamente lo stesso problema l'ho avvertito anche dal lato dx.

Il dolore-bruciore è discontinuo e di intensità variabile.
Spesso presente quando devo urinare e trattengo per un pò di tempo...

Ho visto un urologo a giugno che mi ha dato una dieta da seguire per alcuni granelli che ho, dovuti al fatto che bevo poco, ma, ha legato il dolore alla mia ernia del disco (??).

Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ritengo plausibile quanto sostenuto dal collega urologo, pèrovi a sentuire un neurochirurgo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. quel che mi sembra strano è che appare più come una infiammazione piuttosto che un dolore muscolare.

E mentre i problemi alla schiena (ernia) sono sensibilmente migliorati dallo scorso anno.. questo bruciore-dolore è venuti fuori e a volte è molto fastidioso. A volte sembra che il dolore prosegua fino al testicolo.

Dolore soprattutto prima di urinare e in erezione.

Seguirò il suo consiglio.

Grazie

Buona serata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Difficle contraddire chi la vista in diretta, creda.