Scotoma

Buongiorno.
Oggi, dopo un esame ad un occhio, in cui mi è stata irradiata una fonte luminosa sulla pupilla per una decina di secondi o poco più, mi è venuto una sorta di scotoma che non sembre regredire, dopo circa mezz'ora.. la domanda è: scompare ocl tempo???
Grazie....
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Con una esposizione così breve ad una fonte luminosa non eccessiva, non dovrebbero esserci state lesioni.
Dovrebbe sparire entro alcune ore.
Nel caso persista deve farsi visitare da uno specialista.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA