Colecisti esente da calcoli,colestererolosi delle pareti disturbi

fianco sinistro dolore costante che si ripercuote alla schiena dopo aver subito un forte spasmo al fianco, mi devo preoccupare? .
risultati esame ecografia:colecisti esente da calcoli, con colesterolosi
delle pareti;
cisti renale sn;
prostata modicamente aumenta di volume con aggregati calcifici nel contesto
nel contesto 53x46x39mm.
Prossimo esame colonoscopia. Fiducioso Vs. risposta ringrazio e colgo l'occasione di inviare i più distinti saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente il dolore al fianco sx costante, non sembrerebbe essere imputabile ad una colecisti senza calcoli con colesterolosi.La colonscopia programmata potrebbe dare qualche informazione ulteriore, ma se persiste la sintomatologia, contatti il suo curante che potrà indirizzarlo verso un gastroenterologo o verso un urologo, fatto salvo che il suo dolore non origini dalla schiena e si irradi anteriormente,allora in quel caso dovrà indagare meglio sulla colonna vertebrale.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
nel ringraziare, colgo l'occasione di sapere se il normix 200 mg. momentamente lo posso predendere.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente il normix è un antibiotico intestinale che ha più senso in caso di diarrea , per prevenzione in caso di malattia diverticolare o infezioni intestinali acute o croniche o per preparazione o post interventi sul colon.
Nel suo caso sarebbe opportuno che la valutasse prima il suo curante prima di cominciare, qualsiasi trattamento mirato.
Cordiali saluti.