Crema emla problema erezione

Gentili Dottori ,
faccio uso di crema Emla , diagnostica dal mio andrologo per una EP ; ricordo di aver messo una quantità minima sulla punta del dito e ho spalmato la crema su tutto il glande , ho atteso il completo assorbimento e dopo 15 minuti ho rimosso la stessa con acqua.
Ho avuto problemi con l'erezione , secondo voi dai cosa può dipendere , uso sbagliato della crema o fattore psicologico ?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Più facile una problematica psicologica comunque, in questi casi, senza una precisa valutazione clinica diretta e solo con le indicazioni cliniche che ci fornisce, è impossibile formulare una risposta corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste frequenti disfunzioni sessuali le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la crema EMLA sembra applicata correttamente, il fatto delle tracce sul dito è assolutamente di poca importanza, forse l'emozione della prima volta che utilizzava tale procedura le ha fatto perdere lo stimolo erettile
ci riprovi con serenità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque rifatta la valutazione clinica andrologica poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Gentili Dottori , grazie mille per le risposte.
Anche io credo sia stata inibizione psicologica dovuta al "momento" , vedrò il mio andrologo giovedì 18 il quale potrà fare una valutazione clinica più approfondita .
Grazie ancora e complimenti per il servizio che offrite!
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque le ripetiamo,rifatta la valutazione clinica andrologica poi ci aggiorni, se lo desidera.