Dolori fegato

Buongiorno dottore,da un po' di tempo sento dolori/fitte all'altezza del fegato, di intensità non troppo elevata,alcune volte anche nella parte sx dell'addome.Questo mi succede in particolare dopo mangiato,vorrei sapere a cosa potrebbe essere dovuto.Grazie,distinti saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se parla di fitte al fegato la posizione del dolore dovrebbe essere sotto l'arcata costale di destra. Se invece il dolore e' riferito anche a sinistra e' piu' probabile che si tratti di un disturbo gastrico oppure a carico del colon: in tutti i casi se prima non si fa visitare da un Medico sara' difficle per noi dirle di piu'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com