Lingua nera

Buongiorno sono Mary cinquantenne. Mi capita a volte di ritrovarmi la lingua il cui colore dà sul nero. Premetto che non sono in cura antibiotica nè dentistica. Oggi ad esempio ho mangiato a colazione un toast e na spremuta. A pranzo un pezzetto di bollito con fagiolini in insalata e caffè. Quindi un'alimentazine del tutto normale.... Infatti la mia alimentazione è normalissima senza eccessi! Da cosa può dipendere? Sono una normo peso (60 Kg per 1.60 h). Terapia Eutirox 75/100. Grazie per la risposta e invio e miei saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se il colore e' costantemente nero potrebbe dipendere da un'infezione micotica oppure, piu' raramente, batterica. Il suo Medico di Famiglia sapra' senz'altro consigliarle i farmaci del caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com