Aiuto! marmellata con botulino?

Prima ho mangiato una tazza di cioccolata (col latte) poi
ho ingerito un cucchiaino di marmellata di albicocche mescolato con un pochettino di latte e cocco. Era stata fatta in casa quest'estate bollita per diverse ore, ed era poi stata aperta e stava in frigo da un po' e ORA SAPEVA UN PO' DI MARCIO.

dopo un po' ma non subito, sarà passata anche un ora, ma non di più, fore anche meno, ho bevuto una spremuta di un limone e mezzo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E quindi quale sarebbe il problema che ci vorrebbe esporre ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la domanda è quella con cui inizio in cima al post, ossia «marmellata con botulino?» ma l'ha letta?!(no comment...)

È tutto risolto comunque, è stato solo un falso allarme, e lo dico solo ora perché secondo le regole del sito posso inserire un nuovo post solo dopo una replica, altrimenti l'avrei fatto subito (ho imparato solo ora che si può modificare il messaggio iniziale). Non è successo niente - dicevo - e inoltre è saltato fuori che anche mia madre aveva mangiato un po' di marmellata qualche giorno prima ma non le era successo niente.

Mi spiace per il falso allarme ma per un paio di ore mi ero abbastanza preoccupato, per questo che avevo chiesto qui, e però solo dopo però aver cercato di informarmi a sufficienza in merito, ma mi erano rimaste delle incertezze.

Distinti saluti e comunque grazie per l'interessamento.