Prurito labbra e senso gonfiore

buonasera,sono una donna di 30 anni e da qs pomeriggio ho formicolio alle labbra e come un senso di gonfiore alla lingua e al palato.la mia farmacista di fiducia mi ha dato un antistaminico dicendomi che sembravano sintomi di un'allergia ma la cosa non si è risolta.cosa posso fare?grazie mille!
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Possono essere disturbi aspecifici. Per sapere qualcosa di più dovrebbe fare test cutanei e una visita allergologica.
Cordiali saluti